Al popolo italiano piacciono i fanfaroni, senza ombra di dubbio.
Abbiamo avuto Mussolini, che ci promise un impero e ci dette le rovine della Seconda Guerra Mondiale.
Ci fu Craxi, con la sua IV economia mondiale, che nessuno vide mai e con la fine in mani pulite.
Berlusconi ci promise un milione di posti di lavoro e ci dette invece la crisi finanziaria, causata dalla sua politica economica facile.
Ora vediamo la fine di Renzi, con le conseguenze giudiziarie e gli appalti gestiti come ai tempi della Prima Repubblica: i parolai ci fregano sempre e noi continiamo a credere in loro….come tanti imbecilli.
0 comments:
Post a Comment