Abbiamo un governo che continua con le riforme renziane, ma ci si scorda che il referendum bocciò il signore in questione e tutte le sue riforme.
Ci si scorda che ormai il signore è a rischio per inchieste giudiziarie e poi che la maggioranza in questione ha diversi elementi che potrebbero finire in prigione, una volta decaduti.
Quindi, a settembre scatteranno i vitalizzi per i nostri parlamentari e poi la paura del carcere fa miracoli: ecco perché il governo resiste, nonostante gli scandali che lo stanno investendo.
0 comments:
Post a Comment