Mentre i delinquenti sono sempre più arroganti e si proclamano innocenti, sempre, negando l'evidenza, lui è sempre... tranquillo, ma ormai è certo: il suo governo è fatto da compagni e figli di faccendieri.
Lo schifo cresce nel Paese e la fregatura degli 80 euro era per favorire un sistema corrotto, peggiore di quello di Silvio Berlusconi.
La magistratura deve intervenire e colpire pesantemente questi individui, il Paese deve arrabbiarsi e se vedi uno che vota Renzi digli di smettere, rovina anche te.
- Blogger Comment
- Facebook Comment
Subscribe to:
Post Comments
(
Atom
)
0 comments:
Post a Comment