Mentre i buonisti parlano di buoni sentimenti, mentre gli spacciatori spacciano in centro, sotto gli occhi della polizia locale impotente e con le mani legate.
Alla stazione si picchiano i vigilantes, mentre in centro ecco a voi le sceneggiate dei tan tam che suonano.
I papisti parlano di ospitalità e alzano il ditino, le vecchiette non escono più di casa, i falsi mendicanti arrivano quasi alle minacce per ottenete le elemosine.
Tutto in nome di interessi loschi, quelli dei padroni, che hanno bisogno di manovali sempre a più a basso prezzo.
Buffoni e co.... andate all'inferno, ormai le nostre città sono diventate delle casbe.
Che il diavolo vi porti.
- Blogger Comment
- Facebook Comment
Subscribe to:
Post Comments
(
Atom
)
0 comments:
Post a Comment