Polizia etnica, in attesa dei super batteri e super virus - ARDUINO ROSSI



Il sistema classico, io non l’ho mai considerato…..involontario, che ha spazzato via intere popolazioni indesiderate dalla faccia della terra è sempre quello: l’emarginazione di costoro in quartieri malsani, con condizioni igieniche inaccettabili, predisposte appunto alla miseria, agli stenti, alle epidemie.
Oggi questo lo si pratica a livello globale e l’80% degli abitanti del pianeta non hanno gli strumenti economici per difendersi dalle pandemie che verranno sicuramente nel futuro, forse prossimo.
La volontà politica internazionale, al di là delle parole, è evidente: se ne frega o alla peggio desidera un tale evento infernale sulla terra.
Mentre si accolgono, da noi, gli spacciatori e i terroristi, nei loro Paesi la disperazione genera disperazioni, radicalismo e condizioni di chiusura in Occidente e nei quartieri ricchi nei Paesi poveri.
La miseria resterà isolata e quando scoppierà la moria tutto verrà sigillato…..per motivi sanitari.
Quanti saranno gli abitanti alla fine di questo secolo?
Probabilmente meno di quelli attuali.
Share on Google Plus
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment