Politica del lavoro e del sottosviluppo in Italia - ARDUINO ROSSI

Dagli anni Settanta si ripete che il costo del lavoro è il primo problema italiano, poi la …rigidità del lavoro: i pennivendoli si sono dedicati, in questi anni, a raccontare cazzate terrificanti e a smontare, in modo subdolo, decenni di lotte dei lavoratori.
Alla fine l’elasticità lavorativa si è trasformata in precariato,  sotto pagato, che è diventato drammatico per i lavori di basso livello.
Share on Google Plus
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment