Berlusconi parla ancora, ditegli di smetterla - ARDUINO ROSSI

Lui sta tornando?
Io spero di no, ma la gente è disperata e lo vedo un moderato, che di fatto potrebbe essere definito uno che fa i suoi affari…..moderatamente.
Le sue frasi sono solite, le sue osservazioni paiono anche ridicole, ma lui rappresenta un ceto medio piccolo piccolo, molto simile a quello di sinistra, ma più conservatore e tradizionalista.
Resisterà ancora qualche anno….purtroppo.
Share on Google Plus
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment