Violenza e crimine, esasperazione e aggressioni continue, grazie agli sporcaccioni buonisti - ARDUINO ROSSI

Le strade sono pericolose alla sera in Italia, non tutti hanno la scorta armata pagata dallo Stato.
Le periferie sono da evitare anche di giorno, le stazioni e anche i pullman sono a rischio, sempre per i più deboli, anziani o anche ragazzine.
Tutto è a rischio, ma state tranquilli, loro se ne fregano e ci raccontano le favole in televisioni, poi se devi andare al lavoro tutti i giorni e rischi la vita, sono ….cazzi tuoi.
Share on Google Plus
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment