Sindacati e sindacalismo fanfarone, burocratico e a servizio della casta e dei potentati economici - ARDUINO ROSSI

I lavoratori hanno dei grandi nemici, non parlo dei padroni, nemici storici di sempre.
Parlo dei sindacati, quelli attuali, senza ideali e passione, ma solo strumento politico, squallido e senza valori umani, senza dignità alcuna. Loro da troppi anni tirano la volata ai governi di centro sinistra, quelli che poi, al potere, impongono le leggi per i sacrifici necessari per tagliare i costi della spesa pubblica, sprecata quasi sempre da loro.
Sì, sono una schifezza storica, una vergogna che non difende i lavoratori, ma li inganna banalmente, con trucchetti da puttane del potere.
Share on Google Plus
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment