Giustizia pericolosa e a singhiozzo, il clientelismo fa la differenza - ARDUINO ROSSI

La giustizia esiste in Italia?
Qualcuno dice di sì, ma solo nel mondo delle fiabe: i dubbi sono tanti e davanti ad ingiustizie palesi la gente non osa andare da un avvocato.
Nella migliore delle ipotesi si arriverà ad un accordo, a un compromesso, tra una ventina di anni.
Quindi se avete un torto e volete giustizia….mettetevi il cuore in pace o cercate…qualche amico, qualcuno che conta nel sistema politco, giudiziario nazionale: in quel caso avrete successo, ma anche se  avrete torto marcio tutto andrà bene per voi.
Che importa, si sa che la giustizia puzza di marcio e se si conoscono le persone giuste….ingiustizia è fatta.
Share on Google Plus
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment