#Politica #Italiana, la sinistra imita la destra per salvarsi - ARDUINO ROSSI

Tutto previsto, ovvero lo avevo  detto, infatti il nuovo fascismo potrà  essere diverso nella forma, ma non nella sostanza.

Potrà  essere di sinistra......democratico, o solo democratico nei termini.
Infatti abbiamo una Laura Boldrini, che si definisce di sinistra e propone una legge vaga, per censurare, come fossimo una repubblica islamica, chi istiga l'odio, ovvero chi fa battute su questo e quello, chi esprime critiche contro il potere costituito.
L'odio è  un sentimento e come tale non può  essere misurato, ben identificato, tutto e tutti possono quindi subire la censura della ...cara e ....tenera Boldrini
Oggi la sinistra manda le navi al largo della Libia, ovvero a rischio di guerra e se fossero colpite la reazione sarebbe dura, durissima, militare
Renzi fa concorrenza a Salvini per la lotta alle famigerate e ambigue Ong.
Scusate la domanda, che ripeto da anni, anche su questo blog.
Quale è la destra e quale è  la sinistra?
Share on Google Plus
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment