Lo #Stato #italiano è #debole e #servile - ARDUINO ROSSI

I burosauri di Bruxelles impongono e noi obbediamo, la Francia, la Spagna, l’Ungheria, la Germania si difendono, ma noi subiamo.
Loro bisticciano con Bruxelles e noi lasciamo fare tutto.
Siamo un Paese debole perché guidati da gente debole, senza attributi: la difesa dei nostri confini, dei nostri diritti e del nostro erario, ovvero delle nostre tasse, fa parte di una politica che deve arrivare.
Share on Google Plus
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment