#Riforma #responsabilità #penale e #civile dei #medici - ARDUINO ROSSI

La nuova riforma dovrebbe dare spazio e tranquillità ai medici, che devono lottare tutti i giorni contro un sistema legale dalla dubbia onestà: avvocati delle cause perse si offrono a poco, per tutte le vicende legali possibili, contro medici, per moltissime cause civili o anche penali, che intasano la giustizia in questo Paese.

Ora sarà obbligatorio il patteggiamento e solo nei casi di protocolli non rispettati i medici potranno essere processati, o messi sotto giudizio: la sanità soffre di tutto questo e alla fine a pagare sono gli stessi pazienti.
Share on Google Plus
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment