#Oggi #Vita e #dolore, la #fatica di #vivere e la #gioia rara - ARDUINO ROSSI

La vita è fatta da sofferenze?
Il dolore in questione è soprattutto morale, spesso si chiama depressione, o anche delusione, malumore, solitudine, perché il dolore fisico ha perso molto del suo potere, da quando esistono gli antidolorifici.

Invece il patimento maggiore nasce dai rapporti umani, che spesso sono un vero inferno in terra: egoismi, cattiverie, che trovano rancori e vendette ci trasformano in esseri disperati, pronti a finire… nell’inferno, quello vero.
Share on Google Plus
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment