Renzi e la rivolta della minoranza

D'Alema voterà  no contro Renzi, al referendum istituzionale, contro Matteo Renzi, definito peggiore di Berlusconi.
Il vecchio Pd, con un passato da Pci, o anche da sinistra democristiana  vogliono rottamare il rottamatore e non a torto.
Il potere in malo a lui si logora, o meglio sta devastando ciò  che rimane della sinistra storica, fatto positivo, ma poi è  meglio che Matteo vada a lavorare agli Uffizzi di Firenze, un posto come guida non glielo  nega nessuno.
Share on Google Plus
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment