Loro promettono e mettono la loro faccia, loro assicurano splendore e un futuro radioso che nessuno vedrà, poi la gente si stanca di loro ed entrano nelle barzellette e per loro è la fine.
Così i grandi sconfitti delle elezioni sono coloro che parlano e non fanno, agli italiani piacciono costoro, ma poi se ne liberano come cose inutili.

0 comments:
Post a Comment