Nuovi cittadini e legge sulla cittadinanza, scelta cretina e molto, molto pericolosa

La cittadinanza è  l'ultima conquista per gli immigrati, ma fa parte della cultura demenziale di questa sinistra sciagurata, disastrosa e grazie a Dio, in caduta libera.
Loro ci provano ancora a trasformare l'Italia in una landa desolata del Sud del mondo, le periferie simili a tante casbe violente e zeppe di islamisti con il martirio nel cuore.
Per prima cosa si dovrebbe dare il lavoro ai 6 milioni e mezzo di italiani, con diritti civili decenti, condizioni umane di lavoro.
Poi serve chiarezza sui diritti e sui.... doveri, infine, superati tutti gli esami.... senza incertezze, ecco a voi la cittadinanza. 
Da noi non si dà  lavoro, assistenza sanitaria, certezze per il futuro, ma la cittadinaza sì, che resta un pezzo di carta..... per pulirsi.... il muso.
Share on Google Plus
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment