Libertà e giustizia, ci stanno soffocando i diritti elementari

Da una parte abbiamo gli islamisti, che ci vogliono con la ... gonna e le donne con il velo, tutti muti e obbedienti, senza una mezza birra,  senza musica, che è  sempre empia, anche se si canta Grazie dei Fiori.
Invece l'unica forza che ci libererà  da costoro è  la peggiore che esiste, la fascista e razzista, xenofoba e disumana.
Questo poi ci riguarderà  direttamente, perdendo spazi vitali e libertà.
Share on Google Plus
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment