Lavoro nel mondo, un miliardo di disperati

La disoccupazione è  una condizione terribile e disumana, che colpisce almeno un miliardo di persone, tutte o quasi, senza scuole adeguate e specializzata.
Costoro sono i disperati della terra, senza un futuro, che conosceranno presto il peggio delle nuove malattie, i nuovi super batteri, ma non avranno i soldi per pagare  i nuovi farmaci.
Io so cosa significa essere esclusi dal mondo del lavoro, il mio caso fu legato a una vigliacca persecuzione politica.
Costoro, questi perdenti.... sono miei fratelli.
Share on Google Plus
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment