Il signor Bertone, spero che sia tale in futuro, ovvero reso in stato laicale, ma la mia speranza temo sarà delusa, pare che si è preso i soldi destinati all'Ospedale Bambin Gesù di Roma, soldi utili per il settore pediatrico e le malattie gravi che colpiscono i bambini, per il suo bel attico in Vaticano.
Lui si è difeso come fanno solitamente i nostri politici, dice di essere innocente e di aver usato solo soldi suoi… frutto del suo lungo lavoro… da prelato….poverino.

0 comments:
Post a Comment