Le banche si prendono le case degli italiani, con una tecnica che ricorda tanto l'esproprio.
Infatti chi si è pagato 2 terzi di casa rischia di perdere tutto, jagari dopo aver perso il lavoro, fatto probabile se hai piu di 50 anni e non sei un super genio dell'informatica.
Tutto regolare quindi quando uno perde il lavoro e si vede sequestrata la casa, con la perdita dei risparmi di una vita: 50% andrà agli speculatori, che compreranno la casa alla metà del prezzo, la banca si prenderà un 40% se non un 45% con la scusa del recupero del capitale e delle spese per la vendita all'asta.
Al poveretto resteranno le briciole e ferse anni da trascorrere senza fissa domora, da barbone.
- Blogger Comment
- Facebook Comment
Subscribe to:
Post Comments
(
Atom
)
0 comments:
Post a Comment