La pace di cui parlo è quella che la gente umile e semplice merita, non quella dei prepotenti al potere, non quella di chi crea situazioni ingiuste, con soprusi e prepotenze.
Gli umili pagano con la paura per il crimine e il terrorismo, mentre i potenti si preocfupano per i criminali e i loro .... diritti costituzionali, un amore per affinità .... elettive.
La pace dei giusti la può dare solo Dio, mentre il rumore, l'odio cada dove deve cadere, non sulle teste degli innocenti.
- Blogger Comment
- Facebook Comment
Subscribe to:
Post Comments
(
Atom
)
0 comments:
Post a Comment