Oltre alla Turchia, ora c’è l’Olanda ad accusare la polizia belga, che fu avvisata di possibili azioni terroristiche, proprio da parte di quei terroristi noti e lasciati agire indisturbati, da parte della polizia.
Ad accusare è l’Olanda, che si era attivata per contrastare azioni simili sul suo territorio e che era stata avvisata, pure lei dal Fbi Isa.
La Turchia aveva avvisato per uno dei terroristi, che la polizia Belga aveva liberato, ora è da chiedersi se è stato un errore per … imbecillità o un atto voluto, per nutrire l’allarmismo.

0 comments:
Post a Comment