Anche i mafiosi usano la carta di credito, gli evasori anche, i corrotti pure, i rapinatori anche: i soldi in contante sono pericolosi, perché te li possono rubare, quindi tutto passa, ormai, attraverso le banche, i conti correnti.
Si possono usare programmi che rintraccino tutti gli squilibri tra le entrate e le uscite, per trovare anche i presta nomi.
A qual punto la casta cosa farebbe?
Sarebbe costretta a vivere con i loro… magri stipendi, poverini.
0 comments:
Post a Comment