Un tempo esistevano ideologie rivoluzionarie, con analisi intelligenti o assurde, ma con una forza grintosa e con tanti giovani sognatori, sobri, pronti al sacrificio.
Poi ci fu il terrorismo e una repressione indiscriminata contro tutti , con vite spezzate, anni durisdimi per molti, emarginazione, disoccupazione, oltre a.... tanta turtura democratica.
Rimasero i centri sociali con discorsi anarcoidi, di gente a servizio dei partiti di sinistra, spinelli e droga in quantità. .. tutto libero, senza che nessuno li fermi, senza che nessuno li combatta.
- Blogger Comment
- Facebook Comment
Subscribe to:
Post Comments
(
Atom
)
0 comments:
Post a Comment