Dio e i terroristi che usano, abusano del suo nome

Come possono credere di avere dalla loro u  Dio che li premierà  per aver ucciso delle creature innocenti, dei bambini, dei ragazzi, dei disabili?
Un Dio che premia gli assassini, i taglia gole, gli stupratori  delle bambine è  un mostro, non se li perdona, dopo un vero pentimento, ma se li premia... per le loro festa da vigliacchi infami.
Un Dio simile merita il disprezzo, comunque non temete, un essere simile, satanico, non ci ha creato: solo un atto d'amore genera vita.
Share on Google Plus
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment