Ormai i cretini sogghignanti non li odi più, ma loro sorridono ancora appena sentono parlare di ambiente eppure un tempo erano i più convinti nemici delle teorie ambientali: negli anni Settanta parlare di rischi ambientali significava rischiare da una sonante risata, con sberleffi, a l'emarginazione sociale, perché a denunciare il marcio erano i... soliti estremisti, quelli che patirono l'inferno in terra.
- Blogger Comment
- Facebook Comment
Subscribe to:
Post Comments
(
Atom
)

0 comments:
Post a Comment