Roma, sindaco Marino pronto a dare le dimissioni

Ora si arrende, ma sino alla fine a detto e a giocato le sue carte, a dire il vero molto male.
Roma perde un'occasione?
Lasciamo perdere, per ora se ne va e vedremo, serve qualcuno che ripulisca Roma e.... non solo Roma.
Share on Google Plus
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment