Migranti che ci pagano le pensioni? Ma non raccontatele o c......

L'idiozia sta in certe affermazioni: se metto due disperati stranieri al posto di un italiano, a svolgere lavori di bassissimo livello, non dico che costoro ....... facciano i giornalisti, ma i lavori meno pagati, che non cambiano, perché  i padroni amano gli schiavi... a basso costo.
Questi sono utili a loro, alle loro menti antiquate, che odiano le nuove tecnologie, perché  non le capiscono.
Il lavoro degli stranieri dovrebbe andare agli italiani, che si pagherebbero le loro pensioni.
Così,  invece, abbiamo 7 milioni di disoccupati, che non avranno mai una pensione, saranno sempre più  poveri e costeranno  molto alla Stato.
Visto che i pennivendoli ne raccontano  sempre grosse, di palle, non rimane che farli scrivere sulla stampa nazionale, che ci costa 500 milioni di euro all'anno, .. .. cazzate peggiori non potrebbero scriverle.
Share on Google Plus
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment