Il ministro Lorenzin si dà all'omeopatia

Mentre il caro ministro tagli gli ... esami inutili, per far risparmiare soldi al suo governo, sulla nostra pelle, ecco che si dà  a propagandare una pratica contestata nel mondo scientifico, diffusa a livello popolare, ma di nessun valore scientifico, l'omeopatia.
Quindi la signora in questione non tocca gli interessi delle case farmaceutiche e dei farmacisti, solo la diagnosi precoce, che fa tanto bene alla salute della gente e alle casse dell Stato, prevenire una malattia significa anche risparmiare.
Perché  Lorenzin, con tutto il suo governo...non vanno a casa.
Share on Google Plus
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment