Borsa finanziaria, Milano con un leggero calo Katarina Antic October 21, 2015 economia borsa Questa è la prova che il mercato si è assestato e tutto pende verso la calma, adatta agli investitori.Renzi va bene... almeno per il mercato borsistico italiano, poi per il resto è tutto da discutere.Intanto conviene a muoversi, anche con vendite allo scoperto. Share on Facebook Share on Twitter Share on Google Plus RELATED POSTS
0 comments:
Post a Comment